Pronostico Granada Espanyol La Liga: live streaming TV e formazioni

Granada Espanyol La Liga

Domani pomeriggio, alle 13:00, allo stadio Nuevo Los Cármines lunch match tra Granada ed Espanyol, valido per la ventiduesima giornata di Liga. Gli andalusi nello scorso turno hanno perso il derby regionale col Siviglia per 2-0, restando fermi a 27, in una situazione di classifica tranquilla. In Copa del Rey, mercoledì hanno sconfitto per 2-3 il Badajoz ai tempi supplementari. I catalani, d’altro canto, non sono ancora riusciti a togliersi fuori dall’ultima posizione condivisa con il Leganés: pareggio interno con l’Athletic Bilbao: l’unica missione è quella di tornare alla vittoria. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Antonio Puertas, quattro gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il cinese Wu Lei, tre centri.

Granada Espanyol La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 13:00.

Granada Espanyol La Liga pronostico

In linea di massima, potremmo attenderci un incontro equilibrato, considerando il calo del Granada e la nuova verve di Abelardo ai suoi, con l’Espanyol leggermente favorito. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 1,5.

Granada Espanyol La Liga probabili formazioni

Granada (4-4-2): Rui Silva; Víctor Díaz, Duarte, Germán, Foulquier; Puertas, Herrera, Gonalons, Machís; Carlos Fernández, Soldado. Allenatore: Martínez.

Espanyol (4-4-2): Diego López; Javier López, Bernardo, Cabrera, Didac Vilà; Embarba, Darder, David López, Melendo; Raúl de Tomás, Calleri. Allenatore: Abelardo.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Badajoz Granada Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?