Espanyol Athletic Bilbao La Liga

Domani pomeriggio, alle 13:00, al Cornellà El-Prat lunch match tra Espanyol e Athletic Bilbao, valida per la ventunesima giornata di Liga. I catalani arrivano da un importante successo in casa del Villarreal per 1-2, che li ha fatti salire a quota 14, ultima posizione condivisa con il Leganés: due risultati utili di fila dopo l’avvento di Abelardo in panchina. I baschi, d’altro canto, hanno ottenuto il secondo 1-1 consecutivo contro il Celta Vigo, rimanendo all’ottava posizione con 30 punti, ancora in lotta per un posto in Europa. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il cinese Wu Lei, tre gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni dell’ex Atletico Madrid Raúl García, sei centri.

Espanyol Athletic Bilbao La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 13:00.

Espanyol Athletic Bilbao La Liga pronostico

In linea di massima, potremmo attenderci, nonostante le postazioni diverse in graduatoria, un match alquanto equilibrato. In tal senso, crediamo che l’Espanyol sia leggermente favorito, considerando la nuova verve e i numerosi acquisti nel mercato invernale. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5.

Espanyol Athletic Bilbao La Liga probabili formazioni

Espanyol (4-4-2): Diego López; Víctor Gómez, Bernardo, Cabrera, Didac Vilà; Darder, Roca, David López, Melendo; Raúl de Tomás, Calleri. Allenatore: Abelardo.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerín; Capa, Yeray, Iñigo Martínez, Yuri; Dani García, Vesga; Williams, Muniain, Ibai Gómez, Raúl García. Allenatore: Garitano.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Villarreal Espanyol La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore