Pronostico Valencia Barcellona La Liga: live streaming TV e formazioni

Valencia Barcellona La Liga

Domani pomeriggio, alle 16:00, al Mestalla scendono in campo Valencia e Barcellona, big match della ventunesima giornata di Liga. I Pipistrelli arrivano dalla netta e imprevista sconfitta in casa del Maiorca per 4-1, che li ha fatti restare al sesto posto a 31 punti, a braccetto con la Real Sociedad. Quique Seitin, il nuovo tecnico dei Blaugrana, ha debuttato con due successi, entrambi di misura: 1-0 con il Granada in campionato e 1-2 in casa dell’Ibiza in Copa del Rey. Con il risultato del Camp Nou sono rimasti agganciati al Real Madrid con 43 punti, in vetta. Il miglior marcatore dei padroni di casa è la punta Maxi Gómez, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo la Pulce Lionel Messi, quattordici centri, capocannoniere della competizione.

Valencia Barcellona La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 16:00.

Valencia Barcellona La Liga pronostico

Sebbene i catalani siano decisamente favoriti, riteniamo che il Valencia abbia possibilità di strappare almeno un punto, considerando che i giocatori dovranno ancora interiorizzare i dettami del nuovo allenatore. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Valencia Barcellona La Liga probabili formazioni

Valencia (4-4-2): Jaume; Wass, Garay, Gabriel Paulista, Gayà; Soler, Kondogbia, Coquelin, Ferrán Torres; Gameiro, Maxi Gómez. Allenatore: Celades.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Vidal, Busquets, De Jong; Fati, Messi, Griezmann. Allenatore: Seitin.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Ibiza Barcellona Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?