Pronostico Chelsea Tottenham Premier League: live streaming TV e formazioni

Chelsea Tottenham Premier League

Domani la ventisettesima giornata di Premier League si apre col botto: allo Stamford Bridge, infatti, derby londinese tra Chelsea e Tottenham. I Blues arrivano dalla cocente e polemizzata sconfitta interna contro il Manchester United per 0-2, restando al quarto posto a 41 punti: tuttavia, le rivali si avvicinano ed è arrivato il momento di guardarsi alle spalle. Gli Spurs, d’altro canto, hanno ottenuto il secondo successo di fila, sconfiggendo l’Aston Villa fuori casa per 2-3, salendo a quota 40, a -1 dalla quarta posizione e dall’avversario di giornata. Si profila, dunque, un interessantissimo scontro in ottica Europa. In Champions, il Chelsea dovrà affrontare il Bayern Monaco in questo stadio, mentre mercoledì sera il Lipsia ha avuto la meglio sulla truppa di José Mourinho, che compierà un grande ritorno da avversario. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il giovane Tammy Abraham, 13 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Harry Kane, out per infortunio, a 11 centri.

Chelsea Tottenham Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 13:30.

Chelsea Tottenham Premier League pronostico

In linea generale, possiamo prevedere uno scontro dettato da equilibrio e incertezza, considerando l’alta posta in palio e il momento simile di forma delle compagini. Pertanto, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Chelsea Tottenham Premier League probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Caballero; James, Christensen, Rüdiger, Azpilicueta; Kovacic, Jorginho; Willian, Mount, Pedro; Abraham. Allenatore: Lampard.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sánchez, Davies; Lo Celso, Winks; Lucas, Alli, Bergwijn; Son. Alllenatore: Mourinho.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Chelsea news, la posizione di Lampard rimarrà sotto osservazione

Cosa ne pensi?