Chelsea news, la posizione di Lampard rimarrà sotto osservazione

Chelsea news, la posizione di Lampard rimarrà sotto osservazione

Chelsea news – È un momento tutt’altro che semplice per il Chelsea e, soprattutto, per il suo allenatore Franck Lampard, che potrebbe essere il primo a pagare le conseguenze dello scarso rendimento degli ultimi mesi. La sconfitta casalinga subita contro il Manchester United ha infatti riacceso la lotta alla Champions League, con i londinesi che ora hanno soltanto un punto di vantaggio sul Tottenham quinto e ora il rischio è quello di perdere quota, con numerose squadre pronte a sorpassare.

Ciò che ha infastidito maggiormente la dirigenza nelle ultime settimane è stato il trattamento riservato a Kepa, lasciato in panchina nelle ultime due gare dopo un periodo non particolarmente soddisfacente in termini di prestazioni. Caballero, però, non ha dato la giusta fiducia al reparto arretrato e l’impressione è che Lampard farà un passo indietro già dal prossimo week-end. Ma ora la sua posizione è più a rischio, con la dirigenza che monitorerà la sua situazione nelle prossime settimane.

Manchester City, Guardiola ha rivelato agli amici di voler restare

Nonostante il rischio di un’esclusione dalle competizioni europee per i prossimi due anni, Pep Guardiola avrebbe rivelato a dei suoi amici di voler comunque rimanere al Manchester City. Una scelta sorprendente, soprattutto se si considerano le voci degli ultimi giorni, che avevano avvicinato l’addio dello spagnolo ai Citizens a fine anno, magari per accasarsi proprio alla Juventus, che da tempo lo sta seguendo.

Il contratto del tecnico andrà in scadenza nel 2021, ma nell’accordo che lo lega al Manchester City c’è una clausola che gli permetterebbe di concludere anticipatamente il proprio rapporto già quest’estate. Il tecnico dovrebbe comunque incontrare la società dopo la sfida di mercoledì con il West Ham, con le parti che proveranno a definire un eventuale nuovo accordo di rinnovo del contratto.

Calciomercato Liverpool, c’è forte interesse per Cantwell

Calciomercato Liverpool – Secondo quanto riportato dal The Athletic, il Liverpool si starebbe interessando sempre di più al giovane talento del Norwich Todd Cantwell per la prossima estate. Il fantasista classe 1998 è stato finora di gran lunga il miglior giocatore dei Canaries, emerso in maniera ancora più evidente alla luce della stagione fin qui molto difficile della squadra di Farke.

Il ragazzo piace soprattutto a Klopp e l’idea sarebbe quella di affidarsi a lui per sostituire Lallana, che con ogni probabilità saluterà i Reds in estate dopo aver faticato a trovare spazio in questa stagione. Per Cantwell, il Norwich sarebbe pronto a chiedere circa 33 milioni di euro.

Calciomercato Liverpool, c’è forte interesse per Cantwell 

Cosa ne pensi?