Pronostico Celta Vigo Siviglia La Liga: live streaming TV e formazioni

Celta Vigo Siviglia La Liga

Oggi pomeriggio, alle 18:30, allo stadio Balaidos, sfida tra Celta Vigo e Siviglia, valida per la ventitreesima giornata di Liga. Los Celestes arrivano dalla sconfitta di misura in casa del Valencia per 1-0, restando al penultimo posto con 17 punti, in una stagione fin qua deludente e complicata. Gli andalusi, d’altro canto, hanno pareggiato per 1-1 con l’Alavés, salendo a quota 39: sarà importante vincere per tenere il passo del Getafe, ieri vittorioso a Valencia. Entrambe le compagini sono state escluse dalla Copa del Rey. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Iago Aspas, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Lucas Ocampos, lo stesso numero di centri.

Celta Vigo Siviglia La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 18:30.

Celta Vigo Siviglia La Liga pronostico

In linea di massima, nonostante il fattore campo, vediamo i sivigliani favoriti per il successo finale, considerando la rosa di Julien Lopetegui e la migliore posizione in classifica. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste osare.

Celta Vigo Siviglia La Liga probabili formazioni

Celta Vigo (4-3-3): Blanco; Mallo, Murillo, Araujo, Olaza; Beltran, Rafinha; Brais Méndez, Smolov, Aspas. Allenatore: Junyent.

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Sergi Gomez, Diego Carlos, Escudero; Fernando, Jordan, Vazquez; Suso, En-Nesyri, Ocampos. Allenatore: Lopetegui.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Siviglia Alavés La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?