Pronostico Siviglia Alavés La Liga: live streaming TV e formazioni

Siviglia Alavés La Liga

Oggi pomeriggio, alle 18:30, allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán sfida tra Siviglia e Alavés, valida per la ventiduesima giornata di Liga.  Gli andalusi nello scorso turno hanno sconfitto il Granada nel derby regionale per 2-0, confermando il terzo posto a quota 38. In Copa del Rey, sono stati clamorosamente eliminati agli ottavi  per 3-1 dal Mirandés, squadra che milita in Segunda División. Da segnalare, inoltre, l’acquisto di Suso, prelevato dal Milan, che potrebbe partire però dalla panchina. I baschi, d’altro canto, hanno perso l’incontro casalingo contro il Villarreal per 1-2, restando quattordicesimo posto a 23 punti, a pari merito con i cugini dell’Eibar. Anche per loro, l’avventura in coppa si è conclusa anticipatamente. Il miglior marcatore dei sivigliani è Lucas Ocampos, cinque gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Joselu, con otto centri.

Siviglia Alavés La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 18:30.

Siviglia Alavés La Liga pronostico

In linea generale, crediamo che il Siviglia sia decisamente favorito per portare a casa la vittoria, considerando il buon momento e il fattore campo. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Siviglia Alavés La Liga probabili formazioni

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundé, Sergi Gómez, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, De Jong, Nolito. Allenatore: Lopetegui.

Alavés (4-4-2): Pacheco; Duarte, Navarro, Laguardia, Martín; Rioja, Camarasa, Manu García, Burke; Joselu, Borja. Allenatore: Garitano.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Siviglia News, Suso: “Volevo andare via dal Milan”

 

Cosa ne pensi?