Pronostico Athletic Bilbao Osasuna La Liga: live streaming TV e formazioni

Athletic Bilbao Osasuna La Liga

Oggi pomeriggio, alle 18:00, al San Mamés si sfidano Athletic Bilbao e Osasuna, match valido per la ventiquattresima giornata di Liga. I baschi arrivano dalla sconfitta, la seconda di fila in campionato, nel derby regionale con la Real Sociedad per 2-1, restando in nona posizione con 31 punti, alla ricerca di punti per tornare a dire la propria per una postazione in Europa. In Copa del Rey, vittoria per 1-0 ai danni del Granada nella semifinale di andata. Il club di Pamplona, d’altro canto, non ha festeggiato al meglio il centenario perdendo in casa del Villarreal per 3-1, senza schiodarsi dall’undicesimo posto a 28 punti, a braccetto con il Betis. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex Atletico Madrid Raúl García, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo i gol di Chimy Ávila, nove.

Athletic Bilbao Osasuna La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 18:00.

Athletic Bilbao Osasuna La Liga pronostico

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simón; Capa, Yeray , Iñigo Martínez, Yuri; Vesga, San José; Williams, Raúl García, Ibai Gómez; Villalibre. Allenatore: Garritano.

Osasuna (4-3-3): Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Estupiñán; Brasanac, Oier, Iñigo Pérez; Roberto Torres, Gallego, Arnaiz. Allenatore: Arrasate.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Athletic Bilbao Granada Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?