Pronostico Real Madrid Celta Vigo La Liga: live streaming TV e formazioni

Real Madrid Celta Vigo La Liga

Stasera, alle 21:00, al Santiago Bernabeu il posticipo che chiude la ventiquattresima giornata di Liga tra Real Madrid e Celta Vigo. I Blancos arrivano dal successo nella stracittadina contro l’Atletico per 1-0, confermando il primo posto a 52 punti, a +3 sul Barcellona. Los Celestes, d’altro canto, nello scorso turno sono tornati alla vittoria di prestigio, contro il Siviglia in rimonta per 2-1, uscendo momentaneamente dalla zona calda a quota 20. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il francese Karim Benzema, 12 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le marcature di Iago Aspas, sette centri.

Real Madrid Celta Vigo La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 21:00.

Real Madrid Celta Vigo La Liga pronostico

Non possiamo non considerare le Merengues favorite, considerando il buon momento di forma e il fattore casalingo a favore. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare.

Real Madrid Celta Vigo La Liga probabili formazioni

Real Madrid (4-4-2): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Mandy; Casemiro, Valverde, Kroos, Modric; Benzema, Isco. Allenatore: Zidane.

Celta Vigo (5-3-2): Rubén Blanco, K. Vázquez, Murillo, Araujo, Aidoo, Olaza; Yokuslu, Beltrán, Rafinha; Aspas, Smolov. Allenatore: Óscar García.

Seguici su Google News!

 

Cosa ne pensi?