Rojadirecta Juventus Brescia vedi il match in streaming gratis – LIVE

Rojadirecta Juventus Brescia vedi il match in streaming gratis

ROJADIRECTA JUVENTUS BRESCIA. Domenica 16 Febbraio alle ore 15:00 si gioca allo Juventus Stadium la sfida valevole della 24/a giornata del campionato di Serie A tra Juventus e Brescia. Dopo l’amara sconfitta subita a Verona e un pareggio strappato all’ultimo secondo contro il Milan in Coppa Italia, la Juventus torna in campo con l’obiettivo di riprendere subito la propria corsa, anche per allontanare le tante critiche ricevute nell’ultimo periodo. I bianconeri sono al momento in vetta alla classifica a pari merito con l’Inter, con la Lazio a -2, ma proprio lo scontro diretto tra le due avversarie sarà la grande occasione per provare a ottenere nuovamente in solitaria la vetta del campionato.

Dall’altra parte, arriva un Brescia in una situazione sempre più difficile di classifica, con Lopez che fa il suo esordio in panchina dopo il secondo esonero stagionale di Corini. I biancazzurri sono reduci da tre sconfitte e due pareggi nelle ultime 5 gare, e lo scorso week-end è arrivato soltanto un 1-1 contro l’Udinese: un risultato insoddisfacente, vista la classifica che vede al momento il Brescia penultimo a 16 punti, 6 in meno rispetto alla zona salvezza.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, la Juventus deve fare i conti con i possibili giocatori rientrati stanchi dalla sfida di Coppa Italia. Possibile un turnover con Danilo, Matuidi e Ramsey a disposizione per giocare. In avanti dovrebbero esserci ancora Ronaldo e Dybala, ma anche Higuain si candida per un posto da titolare. Nel Brescia, sono in forte dubbio Tonali e Torregrossa, due assenze potenzialmente molto pesanti per Lopez, che potrebbe ripescare Balotelli, in coppia offensiva con Ayè e Bjarnason alle spalle.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Dybala. All. Sarri.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Castana, Chancellor, Martella; Bisoli, Viviani, Dossena; Bjarnason; Ayé, Balotelli All. Lopez

Cosa ne pensi?