Aston Villa Sheffield United Premier League

Domani sera, alle 19:00, al Villa Park ritorna la Premier League dopo tre mesi di stop con il recupero della ventottesima giornata tra Aston Villa e Sheffield United. Percorsi nettamente differenti per i due club. A marzo i Villans sono stati surclassati dal Leicester per 4-0, rimanendo in penultima posizione con 25 punti, a -4 dalla zona salvezza occupata dal Brighton. I Blades, d’altro canto, hanno battuto di misura il fanalino di coda Norwich per 1-0, confermando un sorprendente sesto posto a quota 43, in compagnia del Wolverhampton, in una lotta per l’Europa più accesa che mai. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il capitano Jack Grealish, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di John Fleck e del francese Lys Mousset, cinque. Si ricomincerà a porte chiuse.

Aston Villa Sheffield United Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 19:00.

Aston Villa Sheffield United Premier League pronostico

Dopo un lungo periodo di inattività, le gambe dei giocatori potrebbero risultare un po’ impallate. Ad ogni modo, consideriamo lo Sheffield favorito, grazie all’andamento stagionale e alla posizione migliore in graduatoria. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 1,5.

Aston Villa Sheffield United Premier League probabili formazioni

Aston Villa (4-3-3): Reina; Guilbert, Engels, Mings, Targett; McGinn, Hourihane, Douglas Luiz; El Ghazi, Samatta, Grealish. Allenatore: Smith.

Sheffield United (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; Mousset, McBurnie. Allenatore: Wilder.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Leicester Aston Villa Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore