Serie C – Girone B: Gubbio-Renate, statistiche e pronostico

Si giocherà il 24 marzo il match Gubbio-Renate. La gara, valida per la 32/a giornata del girone B di Serie C, si disputerà domenica alle ore 14:30.

I padroni di casa, reduci da 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime sfide di campionato, non vincono dalla trasferta dello scorso 12 febbraio contro la Fermana in cui vinsero per 1-0. Con 26 gol fatti e 36 subiti, gli eugubini sono attualmente 14° con 34 punti in classifica: a -1 la Giana, a pari punti il Teramo e a +1 Ternana e Vis Pesaro a pari punti. Anche per la formazione ospite si contano 3 sconfitte e 2 pareggi e, anche qui, l’ultima vittoria risale al 12 febbraio scorso quando, sul punteggio finale di 1-0, i nerazzurri ebbero la meglio sul Verona. Piena zona playout per il Renate che, con 32 punti, si trova al momento in 17° posizione della classifica: Virtus Verona e Rimini dietro, anch’esse a quota 32, e sopra, ma solo per differenza reti, l’AlbinoLeffe poi la Giana a +1. 20 gol realizzati e 28 subiti, nel totale, fino ad ora nel campionato in corso.

3 gli affronti precedenti tra le due compagini ed uno solo, terminato per 2-2, disputato tra le mura di casa della formazione umbra.

Il nostro pronostico è 1X e GOAL.

Cosa ne pensi?