Qualificazioni Euro 2020 – Italia-Liechtenstein, statistiche e pronostico

Si giocherà il 26 marzo il match Italia-Liechtenstein. La gara, valida per la 2/a giornata delle qualificazioni ai prossimi campionati europei del gruppo J, si disputerà alle ore 20:45 allo Stadio Tardini di Parma.

I padroni di casa arrivano da 3 vittorie, di cui l’ultima di pochi giorni fa contro la Finlandia, e 2 pareggi. 102 vittorie totali, 71 pareggi e 39 sconfitte per gli azzurri nella storia e, con 317 gol segnati fino ad oggi, la media gol/partita è 1.50.
Per la formazione ospite, invece, 4 sconfitte ed un pareggio nelle ultime gare disputate e, nel totale, si registrano 12 vittorie, 17 pareggi e 102 sconfitte: 65 reti complessive messe a segno fino a qui con una media gol/partita pari a 0.50.

2 i precedenti tra le due nazionali nella quale la formazione ospite non è mai riuscita a fare nemmeno un gol. Addirittura 9, invece, le reti segnate dalla nazionale italiana in soli due incontri.

Il nostro pronostico è 1 e OVER 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Italia (4-3-3): Donnarumma; Spinazzola, Romagnoli, Bonucci, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Kean, Quagliarella, Bernardeschi.
Liechtenstein (4-1-4-1): B. Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Weiser; Hasler, Polverino, M. Büchel, Salanovic; Gubser.

 

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Bosnia Erzegovina-Grecia, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Armenia-Finlandia, statistiche e pronostico

 

Cosa ne pensi?