Qualificazioni Euro 2020 – Armenia-Finlandia, statistiche e pronostico

Si giocherà il 26 marzo il match Armenia-Finlandia. La gara, valida per la 2/a giornata delle qualificazioni ai prossimi campionati europei del gruppo J, si disputerà alle ore 18:00 allo stadio repubblicano Vazgen Sargsyan di Erevan, capitale dell’Armenia.

I padroni di casa sono reduci da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 gare. Nel totale, la nazionale armena ha vinto 36 partite, ne ha pareggiate 23 e perse 76 e ha messo in rete 151 gol per una media di 1.12 gol/partita.
Per la formazione ospite, invece, si contano ben 4 sconfitte ed una sola vittoria conquistata nelle ultime 5 partite. Con una media di 1.09 gol/partita, i finlandesi hanno realizzato in totale 191 gol. Nel complessivo, sono state totalizzate 60 vittorie, 42 pareggi e 73 sconfitte.

Si parla di 4 precedenti totali tra le due nazionali che per due volte si sono sfidate sul terreno di gioco dell’Armenia: in nessuna delle due occasioni si è mai registrata la vittoria in favore dei padroni di casa, ma un pareggio ed una vittoria per la Finlandia.

Il nostro pronostico è X2 e GOAL.

PROBABILI FORMAZIONI:
Armenia (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hovhannisyan, Haroyan, Calisir, Daghbashyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Adamyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetian.
Finlandia (5-3-2): Hradecky; Granlund, Arajuuri, Toivio, Vaisanen, Pirinen; Sparv, Lod, Kamara; Hamalainen, Pukki.

 

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Malta-Spagna, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Svizzera-Danimarca, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Norvegia-Svezia, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Irlanda-Georgia, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Romania-Isole Faroe, statistiche e pronostico

Cosa ne pensi?