1. Parma Hellas Verona Diretta Live

Parma Hellas Verona Diretta Live Questa sera alle 19, allo stadio Ennio Tardini di Parma si affrontano Parma ed Hellas Verona. I padroni di casa sono in un buon momento, dopo lo show del 5-1 contro il Genoa, i ducali si sono imposti a San Siro per 2-2 fermando l’Inter, hanno al momento 13 punti e sono all’ottavo posto. L’Hellas Verona di Ivan Juric ha al momento 9 punti a soli +2 dalla zona retrocessione al momento occupata dal Brescia. Roberto D’Aversa dovrà reinventarsi la difesa e l’attacco date le assenze pesanti di Bruno Alves, Gagliolo, Inglese e Cornelius. Potrà comunque contare sul buon momento di Kulusevski e Gervinho fresco di rinnovo, oltre a un ritrovato Karamoh.

Per i padroni di casa il bomber è l’assente Andreas Cornelius, a quota 4 centri. Per l’Hellas da notare la mancanza di un vero e proprio bomber in attacco, fin qui il miglior marcatore è Miguel Veloso con 2 reti. Il centrocampista farà di tutto per recuperare dall’infortunio.

0-1 (parziale) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PARTITA

Parma: (4-3-3) Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Kucka, Brugman, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Karamoh. Allenatore: D’Aversa

Hellas Verona: (3-4-1-2) Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre; Salcedo, Stepinski. Allenatore: Juric

Reti: 10′ Lazovic,

Ammoniti: 26′ Kumbulla, 36′ Verre, 51′ Amrabat, 73′ Veloso, 91′ Gervinho, 91′ Zaccagni.

LA CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI –

1′, Inizia la partita arbitrata da Manganiello. 6′ il Parma prova a far partire in velocità Gervinho ma la difesa del Verona è attenta. 10′ GOAL di Darko Lazovic per il Verona, gran destro del serbo dal limite dell’area che si insacca all’incrocio dei pali. 13′ Parma che soffre e non riesce ad innescare i propri attaccanti. 18′ si vede la reazione dei padroni di casa ma difesa degli ospiti rimane solida. 21′ Parma vicino al Goal! Gervinho si inserisce, colpisce di testa e manda a lato di poco. 23′ ci riprova il Parma ma Barillà sbaglia l’apertura per Gervinho. 25′ Brugman ci prova dalla distanza, palla fuori di molto dallo specchio della porta. 26′ ammonito Kumbulla per un fallo scomposto su Barillà a centrocampo. 28′ cresce il gioco del Parma che cerca spazi con Kulusevski e Karamoh. 30′ Karamoh! Ci prova ancora il Parma con l’ennesimo tiro da fuori area, palla sul fondo. 31′ Gervinho! Altra fiammata dell’ivoriano ma Silvestri respinge bene alla conclusione. 32′ Kucka! Sempre il Parma che stavolta colpisce con lo slovacco che tenta la conclusione, scordinata e palla fuori ma sta salendo la squadra di casa. 34′ Il Verona non riesce ad uscire dalla propria metà campo. 35′ torna a farsi vedere il Verona ma il giovane Salcedo manda il tiro alle stelle. 36′ ammonito Verre per un intervento in ritardo ai danni di Brugman. 39′ scatenato Karamoh che mette più volte in difficoltà la difesa del Verona. 42′ Verre prova il destro da posizione molto defilata, palla alta sopra il montante. 44′ fase finale del primo tempo con il Verona che torna ad attaccare. 45′ Miracolo di Sepe che respinge il colpo di testa di Kumbulla. Fine primo tempo.

 

Inizia il secondo tempo. 46′ cambio nell’Hellas Verona: Zaccagni entra al posto di Salcedo. 47′ attacca subito il Parma ma Amrabat anticipa Barillà, gran partita del marocchino in fase di contenimento. 48′ Zaccagni si presenta con un tiro da fuori, pallone pero’ lontano dalla porta di Sepe. 50′ Clamorosa traversa di Gervinho dopo lo scambio con Kulusevski! 51′ Amrabat è il terzo ammonito del Verona dopo un intervento duro ai danni di Pezzella. 53′ Brugman! Ci prova in tutti i modi il Parma ma il tiro del regista viene bloccato in due tempi da Silvestri. 55′ Cerca spazi la squadra di casa ma il Verona difende con le unghie e con i denti il vantaggio. 58′ marcatura mostruosa di Rrahmani su Gervinho. Difensore kosovaro molto attento fin qui. 60′ Fuori Barilla e dentro Hernani. Primo cambio per il Parma. 61′ Parabola volante di Hernani che pesca Karamoh ma quest’ultimo non riesce a girare verso la porta. 62′ Secondo cambio per gli ospiti: Pessina al posto di Verre. 66′ Lazovic vicino alla doppietta! Tiro del serbo a lato di poco su cross di Faraoni. 68′ Tiro di Darmian a botta sicura ma la palla viene respinta. 72′ Attacca il Parma con Kulusevski che guadagna un calcio d’angolo. Siamo nella fase calda del match. 73′ Miracolo di Silvestri su Dermaku! L’incornata dell’albanese mette in difficoltà l’estreml difensore veneto che però riesce ad anticipare Kucka. 73′ Cartellino giallo anche per Veloso, dopo il blocco falloso dell’azione di Karamoh. 76′ Problemi per Pezzella che esce, al suo posto entra Sprocati. 78′ Tentativo del nuovo entrato Sprocati che scalda le mani a Silvestri. 80′ Parma completamente sbilanciato alla ricerca del goal. 82′ Conclusione velenosa di Karamoh ma Silvestri alza la palla in corner. 84′ Bel tiro di Hernani, la gioia dell’Ex Zenit viene però negata da Veloso che mette il pallone in calcio d’angolo. 87′ Ennesimo affondo offensivo di Karamoh ma la difesa del Verona oggi pare inespugnabile. 88′ Ci prova Kucka ma la conclusione finisce lontano dallo specchio della porta di Silvestri. 89′ Non ce la fa Veloso: Esce ed entra Danzi al suo posto che esorisce in serie A a 20 anni. 90′ Vengono comunicati 3 minuti di recupero. 91′ Ammoniti Gervinho e Zaccagni in un parapiglia. 93′ La partita è finita 0-1 per il Verona.

Leggi anche: Rojadirecta Roma Milan streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Autore