Vipleague Brescia Inter streaming tv gratis: DIRETTA LIVE SEGUILA

Vipleague Brescia Inter Streaming Gratis

Vipleague Brescia Inter Streaming Gratis Domani alle 21 al Rigamonti il Brescia ospita l’Inter, in occasione del turno infrasettimanale di Serie A. Derby regionale e se vogliamo anche una sorta di derby a tinte meneghine, vista lo storico gemellaggio delle rondinelle con il Milan. I padroni di casa dopo la sconfitta con il Genoa, vogliono riprendere quota in classifica. L’Inter di Conte dopo lo stop subito contro il Parma, non vogliono più perdere il treno scudetto.

BRESCIA INTER LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

 STREAMING BRESCIA INTER  PRONOSTICO

Sfida quasi scontata, con l’Inter che deve vincere per motivi più importanti e vista la qualità dei suoi interpreti, non possiamo che pronosticare il 2

 

 

BRESCIA (4-3-1-2): 1 Joronen; 2 Sabelli, 15 Cistana, 5 Gastaldello, 3 Mateju; 25 Bisoli, 4 Tonali, 28 Romulo; 7 Spalek; 45 Balotelli, 9 Donnarumma.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 2 Godin, 6 De Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, Borja Valero, 23 Barella, 18 Asamoah;10 Lautaro Martinez, 16 Politano All. Conte

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DA BRESCIA

Leggi anche:

Hesgoal Benevento Cremonese streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Hesgoal Juve Stabia Pescara streaming tv gratis: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?