Napoli News, Aurelio De Laurentis smentisce l’epurazione

Napoli News, Aurelio De Laurentis smentisce l’epurazione

Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli, ha smentito in un’articolo scritto dal Corriere dello Sport di avviare il processo di epurazione direttamente a giugno in modo che i giocatori e l’ambiente circostante vivono in serenità il prosieguo della stagione appena iniziata e già in salita viste le ultime prestazioni e la posizione in classifica.

I primi segnali di serenità attorno all’ambiente della società partenopea, seppur in modo molto superficiale, sono  stati la rinnovata fiducia ad Ancelotti fino alla partita contro il Genk in Champions.

Attualmente ADL sta in Francia per alcuni impegni personali. Al suo ritorno il presidente si incontrerà con i suoi dipendenti per ripartire una volta per tutte nel modo giusto.

ADL sicuramente non ha intenzione di avviare il processo di epurazione proprio adesso nel bel mezzo della stagione quindi i pupilli di Ancelotti come Koulibaly e Mertens possono stare sereni dal momento che l’epurazione inizierà direttamente a giugno.

Mertens e Callejon – si legge – andranno via a scadenza di contratto, quindi a giugno. Anche per Koulibaly – si legge – si sarebbe fatto sotto il City di Guardiola ma al momento è tutto rimandato alla prossima estate. Anche Hysaj, dal momento che Malcuit si è infortunato contro la Spal potrebbe rimanere in rosa.

Cosa ne pensi?