MLS – Colorado Rapids-Houston Dynamo, statistiche e pronostico

Si gioca il 31 marzo alle 3 il match della 4/a giornata di MLS tra Colorado Rapids e Houston Dynamo. Il Colorado Rapids è arrivato ultimo nella sua Conference l’ultima volta che non è riuscito a vincere nessuna delle sue prime quattro partite di MLS, ed ha ora l’opportunità di rimettersi in corsa affrontando una delle squadre più scarse del 2018.Ha semplicemente bisogno di iniziare meglio, avendo nel primo tempo segnato un solo gol ma subendone cinque, e vorrà essere il primo franchise del 2019 a riuscire a segnare contro l’Houston Dynamo entro i primi 30 minuti.

La squadra ospite ha visto diversi gol da entrambe ultimamente: ha segnato due o più gol in tutte e sei le ultime partite di MLS, ma ne ha anche subiti due o più nelle ultime tre partite. Inoltre, solo otto franchise hanno ottenuto meno punti rispetto all’Houston nella scorsa stagione.Le vittorie consecutive nella regular season per la prima volta dal maggio 2018 saranno incoraggianti, tuttavia vale la pena notare che l’Houston Dynamo non ha mai fatto seguire una vittoria casalinga subito con una vittoria in trasferta, da luglio 2013.

Con nessuna delle due squadre che ancora non ha mantenuto mai la porta inviolata nel 2019 ed entrambe le squadre che riescono a segnare in tutte le partite tranne una delle sette come franchise, ci saranno dei gol ovunque in questa partita!L’Houston non è riuscito a vincere in Colorado dal 2008, riuscendo a malapena a pareggiare tre volte da allora, su nove trasferte totali contro i Rapids.

Per questa partita optiamo per Under 3.5.

Autore

Cosa ne pensi?