MLS – Real Salt Lake-Dallas, statistiche e pronostico

Si gioca il 31 marzo alle 3 il match della 4/a giornata di MLS tra Real Salt Lake e Dallas. Il Real Salt Lake (RSL) ha evitato la sconfitta in quattro (2 vittorie, 2 pareggi) delle ultime cinque partite di MLS giocate qui, e nessuna di quelle quattro ha visto il RSL subire gol prima del 60° minuto. Di conseguenza, questo vuol dire che la squadra ospite dovrà pazientare per sperare di ottenere qualcosa in questo fortino.

Se il RSL dovesse vedere (riuscisse a vincere qui) una sola sconfitta in 19 partite casalinghe di MLS, potrebbe esserci un risultato memorabile. In effetti, tre delle ultime quattro partite di MLS vinte/perse giocate qui nello Utah hanno visto un margine di più di 2,5 gol per la squadra vincitrice.

Nel frattempo, nessuna delle ultime dieci trasferte dell’FC Dallas in MLS ha visto la squadra vincitrice con un margine di due o più gol – sempre se c’è stato un vincitore e non un pareggio. I risultati nelle ultime cinque partite del Dallas giocate sono anche equilibrati: 2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte, con ciascuna partita che ha visto almeno una squadra che non è riuscita a segnare. Ciò significa che il primo gol potrebbe essere cruciale se la squadra ospite volesse riportare dei punti in Texas, soprattutto perché le ultime cinque trasferte del Dallas in MLS in cui ha subito il primo gol hanno poi portato alla sconfitta, con quattro sconfitte in tutte e quattro le occasioni. L’ultima volta che ha vinto una trasferta in campionato dopo aver subito il primo gol risale a luglio 2017.

Per questa partita optiamo per Over 1.5.

Autore

Cosa ne pensi?