Lione, Aulas annuncia: “Pronti a mettere da parte la Champions League, priorità al campionato”

Il presidente dell’Olympique Lione Jean-Michel Aulas non ha dubbi: per riuscire a salvare la stagione, bisognerà pensare solo al campionato, mettendo da parte anche le partite di Champions League, compreso il ritorno contro la Juventus da giocarsi a Torino. Il proprietario dei francesi, infatti, vuole assolutamente portare a termine la Ligue 1 in vista del prossimo anno, a costo di abbandonare anche la massima competizione europea in anticipo e dopo aver vinto 1-0 l’andata:

“Se vogliamo salvare la ligue 1, bisogna assolutamente terminare prima del 30 giugno. Bisogna fare delle scelte, essere coraggiosi. Lasciamo stare Champions League, le finali delle coppe e le sfide internazionali. Bisogna concentrarsi solo sul campionato. L’importante è non essere in ritardo rispetto alla prossima stagione, che sarà molto importante dal punto di vista economico e soprattutto di diritti tv.”

Calciomercato Napoli, ag. Callejon: “Nessun accordo per il rinnovo, vedremo”. E Ancelotti lo vuole per l’Everton

Calciomercato Napoli – Al termine della stagione, le strade di Napoli e Jose Callejon potrebbero separarsi definitivamente. Lo spagnolo è ormai in scadenza di contratto e, a sentire l’intervista riportata da Sevilla ABC al suo agente, le parti sono ben lontane da qualsiasi possibile accordo:

“ll presidente del Napoli De Laurentiis ha sempre voluto rinnovare il suo contratto. Siamo tanto grati per l’interesse mostrato verso José. Al momento, non c’è nessun accordo, le due posizioni sono parimenti rispettabili e non ci sono state discussioni in nessuna occasione. C’è un affetto reciproco, vedremo”.

Intanto, secondo The Athletic, Ancelotti starebbe valutando la possibilità di ritrovarsi l’ex Real Madrid ancora in squadra, ma all’Everton: ai Toffees, Callejon potrebbe giocare a buoni livelli ancora per qualche stagione, oltre a poter provare un’esperienza in Premier League.

Calciomercato Manchester United, si fa sul serio per Lemar

Calciomercato Napoli, Koulibaly potrebbe anche restare

Autore