Calciomercato Napoli, Koulibaly potrebbe anche restare

Napoli, Koulibaly potrebbe restare

Potrebbe cambiare il futuro del difensore del Napoli Koulibaly. Il calciatore non sta vivendo una grande stagione, complicata anche da diversi infortuni. Anche per questo il prossimo anno il ragazzo potrebbe rimanere a Napoli, soprattutto se non dovessero arrivare delle offerte congrue al suo valore. Tutto potrebbe cambiare in questi ultimi due mesi, ma al momento la conferma del ragazzo non sembra così lontana.

Le indiscrezioni: Koulibaly si prepara per il PSG: presa una villa a Parigi

Calciomercato Napoli – In casa Napoli non è più un mistero: Kalidou Koulibaly lascerà i partenopei al termine della stagione. Il difensore senegalese ha vissuto una stagione fin qui da incubo, anche a causa di diversi infortuni, ma l’impressione è che Gattuso continuerà a preferire la coppia Manolas-Maksimovic come titolari da qui fino alla fine. E, tra le motivazioni, ci sarebbe anche un fattore psicologico, con Koulibaly che sembra avere la testa già altrove.

In mattinata, però, Le Parisien ha pubblicato una vera e propria notizia bomba: il centrale ha comprato una villa da 4 milioni di euro a Parigi, rendendo così sempre più probabile un suo passaggio al Paris Saint-Germain. I francesi avrebbero individuato nel difensore del Napoli il sostituto perfetto di Thiago Silva, che in estate si svincolerà a parametro zero. In più, il PSG potrebbe essere una delle poche squadre in Europa a potersi assicurare Koulibaly alle richieste di De Laurentiis, che spera di guadagnarci circa 75 milioni di euro dalla cessione del ragazzo.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?