Lazio, le parole di Caicedo

Parla l’attaccante della Lazio Caicedo, dopo la sfida vinta contro la Spal. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“La squadra oggi stava molto bene, abbiamo attaccato sin dal primo minuto chiudendo subito l’incontro. Il risultato è stato dettato dal lavoro svolto durante la settimana, da ciò che ci ha chiesto il mister e che noi abbiamo messo in campo alla perfezione. Dobbiamo andare avanti su questa strada, mercoledì ci aspetta un’altra prova e dovremo farci trovare pronti.

Essere laziale è una cosa unica, io lo sono e quando i tifosi biancocelesti mi rivolgono una standing ovation mi emoziono molto”.  

Le parole di Simone Inzaghi

Parla il tecnico della formazione della Lazio Simone Inzaghi, dopo la bella vittoria conquistata dalla sua squadra nella sfida contro la Spal. Continua a sognare la formazione capitolina, che si ritrova nelle zone nobili della classifica, potendo coltivare sogni di vittoria dello Scudetto. Manca ancora tanto, ma un primo pensiero si può fare. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“I ragazzi sono stati bravissimi ad aver approcciato nel miglior modo possibile all’incontro, di conseguenza hanno fatto sembrar semplice tutto il resto della prova. In questa settimana dovremo recuperare bene e preparare al meglio le prossime due partite che saranno molto insidiose: mercoledì affronteremo l’Hellas Verona, una squadra forte ed in salute.

Sfideremo un avversario che ha creato difficoltà a tutte, dovremo essere bravi. Dovremo recuperare energie e mettere in mostra lo stesso approccio di questo pomeriggio. Domani valuteremo i ragazzi che hanno giocato oggi: speriamo di recuperare qualche singolo per la sfida di mercoledì sera.

Siamo in un ottimo momento, da allenatore è bello passare queste giornate e vedere la squadra così bene. Si è creata una bellissima atmosfera intorno e anni e dovremo mantenerla perché oggi lo stadio ci ha sostenuti dall’inizio alla fine”.  

Seguici su Google News.

Autore