Lazio News, Manuel Lazzarri: “Lotteremo fino alla fine”

Lazio, le parole di Lazzari

Parla il giocatore della Lazio Lazzari, dopo la sfida vinta contro la Spal. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“Sappiamo quanto siamo forti. Nel derby con la Roma abbiamo sbagliato l’approccio, ma dopo una lunga serie di vittorie consecutive ci poteva stare una giornata storta. Oggi abbiamo dimostrato che era solo una giornata no, abbiamo fatto capire che lotteremo fino alla fine. Siamo molto fiduciosi, ed oggi siamo ripartiti alla grande.  

Per un calciatore il gol è sempre bello. Io non segno molto, ma sono felicissimo che sia stato Felipe Caicedo a ribattere in rete il mio tiro che si è infranto sul palo. Molte critiche non le ho capite: prima del derby eravamo reduci da undici vittorie consecutive. Abbiamo ottenuto un punto importante nel derby ed oggi abbiamo raccolto una vittoria importante. Le prossime due partite avranno un valore incredibile.

Mercoledì ospiteremo una squadra in salute. L’Hellas Verona sta attraversando un buon periodo, ma noi dobbiamo raggiungere il secondo posto in classifica. Sono sicuro che non sbaglieremo l’appuntamento. Giocare in questa squadra è bellissimo, quando scatto so che prima o poi arriva perché calciatori Milinkovic e Luis Alberto sono dei fenomeni che sanno mettere la palla dove voglio. È meraviglioso esprimersi in questo Club, sto molto bene.

L’Europeo? Non ci penso, voglio dare il massimo per la Lazio e continuare il più in alto possibile”.

Le parole di Simone Inzaghi

Parla il tecnico della formazione della Lazio Simone Inzaghi, dopo la bella vittoria conquistata dalla sua squadra nella sfida contro la Spal. Continua a sognare la formazione capitolina, che si ritrova nelle zone nobili della classifica, potendo coltivare sogni di vittoria dello Scudetto. Manca ancora tanto, ma un primo pensiero si può fare. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“I ragazzi sono stati bravissimi ad aver approcciato nel miglior modo possibile all’incontro, di conseguenza hanno fatto sembrar semplice tutto il resto della prova. In questa settimana dovremo recuperare bene e preparare al meglio le prossime due partite che saranno molto insidiose: mercoledì affronteremo l’Hellas Verona, una squadra forte ed in salute.

Sfideremo un avversario che ha creato difficoltà a tutte, dovremo essere bravi. Dovremo recuperare energie e mettere in mostra lo stesso approccio di questo pomeriggio. Domani valuteremo i ragazzi che hanno giocato oggi: speriamo di recuperare qualche singolo per la sfida di mercoledì sera.

Siamo in un ottimo momento, da allenatore è bello passare queste giornate e vedere la squadra così bene. Si è creata una bellissima atmosfera intorno e anni e dovremo mantenerla perché oggi lo stadio ci ha sostenuti dall’inizio alla fine”.  

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?