Si gioca il 25 aprile alle 19:30 il match tra Siviglia e Rayo Vallecano. Il Sevilla nelle prime sei posizioni si avvicina ad una quarta presenza consecutiva (record del club) in Champions League, e continuare i buoni risultati recenti contro il Rayo Vallecano (8 vittorie, 2 pareggi) potrebbe potenzialmente spingere il Sevilla tra le prime quattro.

Nonostante abbia vinto solo tre delle ultime sei partite casalinghe de La Liga (LL) (3 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte), vale la pena notare che il Sevilla ha un record casalingo perfetto di 5 vittorie contro squadre nelle ultime sei posizioni in classifica prima di questo turno infrasettimanale, il che suggerisce che è improbabile che possa fare male qui contro il Rayo Vallecano a rischio retrocessione.

Allo stesso modo, il Rayo Vallecano è riuscito a fare punti in una sola trasferta contro una squadra nella metà superiore della classifica prima di questo turno (1 vittoria, 8 sconfitte), il che fa parte di un record in trasferta (3 vittorie, 1 pareggio, 12 sconfitte) che è il peggiore (come punti) del campionato. Inoltre, non ha pareggiato neanche una delle ultime 13 trasferte in campionato.

Si possono attribuire i problemi in trasferta del Rayo Vallecano alle prestazioni terribili nei secondi tempi, convertendo sette gol iniziali e sei vantaggi a fine primo tempo (a fine primo tempo: 6 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte) in appena dieci punti, in parte grazie a una differenza reti di -11 nel periodo dal 61° al 90° minuto (più recupero).

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Siviglia (4-4-2): Vaclik; Jesus Navas, Mercado, Carriço, Promes; Sarabia, Roque Mesa, Banega, Vazquez; Ben Yedder, Munir.

Rayo Vallecano (4-1-4-1): Alberto; Advincula, Amat, Abdoulaye Ba, Alex Moreno; Mario Suarez; Embarba, Pozo, Trejo, Alvaro; Di Santo.

Autore