Juventus, Ronaldo replica alle accuse di stupro: “Ho la coscienza pulita e non c’entro niente”

Il campione della Juventus Cristiano Ronaldo è tornato a parlare sulle accusa di stupro e questa volta l’ha fatto tramite Twitter, scrivendo:

“Attendo con ansia il risultato di eventuali indagini e processi, perché nulla pesa sulla mia coscienza. Nego fermamente le accuse emesse contro di me. Lo stupro è un crimine abominevole che va contro tutto ciò che sono e tutto ciò in cui credo. Mi rifiuto di alimentare lo spettacolo mediatico creato da persone che cercano di promuovere solo se stesse a mie spese”.

Altro capitolo nella vicenda che vede implicato Cristiano Ronaldo, accusato di stupro da Kathryn Mayorga. Il tabloid britannico The Sun ha infatti diffuso immagini risalenti al 2009, quando li portoghese conobbe l’americana in una serata trascorsa in discoteca a Las Vegas.

Nel video si vede l’allora 24enne Cristiano Ronaldo trascorrere la serata in compagnia di Kathryn Mayorga, che dice di aver poi subito violenza nella suite del Palms Casino Resort.

Nel video, ripreso con un telefonino da uno dei presenti, si vede un Cristiano Ronaldo godersi la serata in compagnia di Kathryn Mayorga, che oggi ha avviato una causa legale contro il portoghese, dichiarando che quella stessa sera avrebbe subito violenza da parte del calciatore, e che questi le avrebbe firmato un assegno da 375 mila dollari per mettere tutto a tacere.

Autore

Cosa ne pensi?