Juventus – Khedira, più “rotto” che vivo
Khedira è di nuovo KO per un risentimento alla coscia e dovrebbe saltare la sfida con l’Udinese.
Il tedesco era già rimasto fuori per una distrazione ai flessori della stessa coscia, costretto a saltare le sfide contro Frosinone, Bologna e Napoli per poi giocare la parte finale della gara contro lo Young Boys.
Il centrocampista tedesco verrà valutato nella giornata odierna o al massimo domani, per poi capire quanto dovrà rimanere fuori. Sembra davvero improbabile vederlo in campo nella gara contro l’Udinese, più plausibile un ritorno dopo la sosta che arriverà dopo il prossimo turno di campionato.
Chi dovrà sicuramente saltare la trasferta di Udine è invece Rugani, out per l’ottava giornata di campionato a causa di una frattura al secondo arco costale di sinistra. Il difensore bianconero verrà valutato nei prossimi giorni e non sono chiari i tempi di recupero.
Contro i friulani, dunque, Allegri dovrà fare a meno anche di Douglas Costa; la notizia positiva ovviamente il ritorno di Cristiano Ronaldo dopo la squalifica di Champions, titolare insieme a Bernardeschi e Mandzukic.
A centrocampo la Juventus dovrebbe riproporre la coppia formata da Pjanic e Matuidi, con Bentancur che partirà dalla panchina alla pari di Emre Can e dello stesso Khedira se dovesse recuperare dal k.o rimediato contro lo Young Boys. In difesa, con il 4-3-3, spazio per i titolari Chiellini e Bonucci. Per raggiungere la decima vittoria e proseguire a punteggio pieno.