Inter sconfitta nella UEFA Youth League contro il PSV

Si avvicina l’ora della sfida contro il PSV per la squadra di Luciano Spalletti. C’è grande attesa anche per Lautaro Martínez che, dopo un pre-campionato scoppiettante, El Toro è stato frenato dagli infortuni, ma sabato contro il Cagliari ha segnato il primo gol in campionato coi Nerazzurri. Questa sera dovrebbe partire dalla panchina, ma Spalletti sta di certo pensando a come potrelo far convivere in futuro con Icardi in una coppia argentina che potrebbe davvero essere devastante. Allo stesso orario, si sfideranno le altre due big del girone, Tottenham contro Barcellona.

Intanto, nella UEFA Youth League, l’Inter cade sconfitta per 2 a 1. Dopo la sconfitta subita, ha parlato ai microfoni di Inter TV ed ha analizzato la partita il tecnico dell’Under 19 Armando Madonna: “E’ un peccato perchè oggi non meritavamo di perdere. Eccezion fatta per i primi minuti di gioco, la squadra è stata brava a passare in vantaggio e a controllare i ritmi del match. Poi è arrivata la rimonta del PSV. Ci è mancata la cattiveria con cui avremmo dovuto cercare il secondo gol e nel finale siamo stati puniti su due nostri errori. Psicologicamente è dura ma oggi ho visto i miei calciatori interpretare al meglio la gara e mostrare un atteggiamento propositivo e determinato”.

Siamo delusi anche per l’infortunio occorso a Gabriele Zappa negli ultimi minuti di partita e per cui siamo rimasti anche in inferiorità numerica. Oggi, però, nel complesso i miei ragazzi sono stati bravi. Per me era importante lavorare sull’atteggiamento e quello messo in campo oggi mi ha soddisfatto. Dobbiamo continuare su questa squadra per continuare a migliorare e fare bene in campionato. Il risultato verrà poi di conseguenza”.

Siamo sicuri che questa sera capitan Mauro Icardi e compagni vorranno compiere un’altra bella partita, vendicando la sconfitta subita dall’Inter giovanile e portando a casa altri 3 punti importantissimi per passare questi gironi di Champions League.

Autore

Cosa ne pensi?