Inter – Calciomercato: Lautaro chiodo fisso per l’Arsenal, offerta contropartita

Inter: l’Arsenal su Lautaro

Il bomber nerazzurro Lautaro Martinez, reduce dall’ottima stagione con l’Inter, con la quale vince lo scudetto, e dal trionfo in Copa America, richiama l’attenzione di diversi club che provano a farsi avanti.

Dopo l’interesse espresso dall’Atletico Madrid, ora ci prova anche l’Arsenal.

 

Lautaro per Bellerin?

L’Inter vorrebbe evitare di privarsi del Toro, e lo stesso argentino dichiara di stare bene a Milano. I nerazzurri, in ogni caso, non valutano il cartellino del numero 10 inferiore ad 80 milioni di euro.

I Gunners, però, offrono al club meneghino una contropartita che potrebbe far gola.

Sembrerebbe, infatti, che, come riporta il Mirror, la squadra inglese sarebbe disposta ad offrire come contropartita Hector Bellerin ai nerazzurri, in aggiunta ad un’importante cifra per poter ottenere Lautaro.

L’Inter, dalla sua, alla ricerca di un degno sostituto di Hakimi, è interessata proprio a Bellerin, che furbamente l’Arsenal consegnerebbe ai nerazzurri proprio in cambio dell’incedibile Toro.

Le cifre per accontentare l’Inter

I nerazzurri, come anticipato, non trattano per meno di 80 milioni di euro per far partire il compagno di reparto di Romelu Lukaku.

Proprio per questo motivo, oltre a Bellerin come contropartita, agli inglesi serviranno almeno 50/60 milioni di euro extra da versare nelle casse dell’Inter per acquistare il giocatore.

Ma potrebbe non bastare. I nerazzurri, salvo offerte irrinunciabili, non sono propensi a lasciare anche Lautaro, dopo la partenza di Achraf Hakimi e, oltretutto, bisognerà valutare se lo stesso argentino sarebbe disposto a trasferirsi in un club come l’Arsenal.

 

 

LEGGI ANCHE – Napoli – Calciomercato: Demme si infortuna, due i nomi per sostituirlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *