Hesgoal Udinese Cagliari SEGUILA in STREAMING GRATIS

Hesgoal Udinese Cagliari SEGUILA in STREAMING GRATIS

Hesgoal Udinese Cagliari SEGUILA in STREAMING GRATIS. Nello scontro di Sabato 21 Dicembre si disputa, alle ore 15:00, il match tra Udinese e Cagliari valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Nell’ultimo turno i friulani hanno rimediato una sconfitta nella sfida disputata fuori casa contro la Juventus capolista finita con il risultato di 3-1 e sono attualmente sedicesimi in graduatoria.

Gli ospiti occupano invece la quinta piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere otto punti rispetto ai quindici in palio. Gli isolani arrivano a questo incontro dopo la sconfitta arrivata in casa con la Lazio con il risultato di 2-1 e vorranno certamente ottenere punti per continuare a coltivare il sogno di posizionarsi stabilmente nella parte alta della classifica.

Per quanto riguarda le formazioni, Udinese con Mandragora ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Fofana e De Paul. Davanti agirà Okaka affiancato da Lasagna, autore del gol del pareggio siglato nel turno precedente. Conferma per Stryger Larsen sulla fascia. Nel Cagliari il tecnico Maran dovrebbe affidarsi al tandem Joao Pedro-Simeone, sostenuto da Nainggolan che agirà sulla trequarti. Cigarini dovrebbe occupare il suo posto a centrocampo, insieme a Ionita e Rog, per dettare i tempi della manovra.

Hesgoal Udinese Cagliari SEGUILA in STREAMING GRATIS

Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet o pc a partire dalle ore 15:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuitinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna. All. Gotti

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro, Simeone. All. Maran

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *