Hesgoal Parma Napoli DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Parma Napoli DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Parma Napoli, 1/a giornata

Ricomincia ufficialmente la stagione in Serie A e la terza gara della giornata si giocherà allo stadio Tardini di Parma, dove gli emiliani ospiteranno il Napoli. Il Parma riparte dopo l’addio di D’Aversa e la scelta di mettere Liverani in panchina: dopo l’ottima stagione con il Lecce (pur conclusa con un’amara retrocessione), l’ex centrocampista proverà a guidare i ducali in una stagione non semplice, con l’obiettivo di riproporre il proprio gioco.

Chiusa una stagione amara in termini di campionato, il Napoli inizia una nuova stagione con la voglia di ritrovare un immediato riscatto: Gattuso ha infatti l’obiettivo di riportare gli azzurri in Champions League e anche alcune scelte fatte a livello di mercato lo stanno testimoniando.

HESGOAL PARMA-NAPOLI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Il Parma ha vinto entrambe le partite giocate con gli azzurri la scorsa stagione, ma non hanno mai vinto tre partite di fila nella propria storia in Serie A contro i partenopei. Il Napoli ha iniziato il campionato in trasferta in tutte le precedenti sei stagioni di Serie A: tre successi consecutivi nell’esordio stagionale, realizzando sempre almeno due gol.

HESGOAL PARMA-NAPOLI: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è Over 1.5 e Goal.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Parma-Napoli sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 20 settembre alle ore 12:30. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Parma (4-3-1-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka; Inglese, Karamoh.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.

Cosa ne pensi?