Hesgoal Juventus Sampdoria DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Juventus Sampdoria DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Juventus Sampdoria, 1/a giornata

Ricomincia ufficialmente la stagione in Serie A e si torna in campo anche all’Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospiterà la Sampdoria. Comincia ufficialmente l’attesissima era Pirlo sulla panchina dei bianconeri, reduci dal nono Scudetto di fila e decisi a bissare anche il decimo, pur mantenendo sempre una particolare attenzione per l’obiettivo Champions League.

Dopo una stagione non semplice, la Sampdoria riparte dal principale protagonista della salvezza conquistata lo scorso anno: Ranieri. Il tecnico romano proverà a guidare i blucerchiati in una trasferta piuttosto complessa, ma con l’obiettivo di provare a strappare almeno un punto a una squadra che potrebbe essere ancora in fase di trasformazione.

HESGOAL JUVENTUS-SAMPDORIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

La Juventus ha vinto le ultime quattro partite d’esordio stagionale in Serie A, la serie aperta di successi consecutivi più lunga tra le squadre attualmente nel massimo campionato. Non arriva a cinque dalla striscia tra il 2000 e il 2007 (sette in quel caso). Juventus e Sampdoria si sono affrontate due volte alla prima giornata in Serie A: 1-0 per i blucerchiati nel 1982 e 1-0 per i bianconeri nel 2013.

HESGOAL JUVENTUS-SAMPDORIA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è Over 2.5.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Juventus-Sampdoria sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 20 settembre alle ore 20:45. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Ramsey, Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

Cosa ne pensi?