Goztepe-Kasimpasa, Superlig : Pronostico e formazioni

Goztepe-Kasimpasa, Superlig

Nel pomeriggio della Domenica il Goztepe affronta il Kasimpasa per la nona giornata di Super Lig alle ore 14.30. Le due squadre non vengono certo da risultati esaltanti nell’ultimo turno di campionato. Il Goztepe è reduce dalla deludente sconfitta fuori casa contro il Basaksehir per 2-1 che ha relegato la squadra all’ undicesimo posto nella graduatoria, mentre la squadra ospite è riuscita a rimediare solo un pareggio nell’ultimo match esterno contro  l? ultima della classe. Entrambe le squadre cercano la vittoria per risollevarsi in classifica e rilanciare le proprie ambizioni.

Dove vederla: sarà possibile seguire la diretta della partita sulla piattaforma turca beIN Sports Turkey, a partire dalle 14.30. Necessario essere dotati di connessione rete internet, niente siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Pronostico: la partita, sulla carta, è dominata da un sostanziale equilibrio con la squadra di casa leggermente favorita. In linea generale optiamo per il segno 1X vista la situazione attuale in classifica e lo stato di forma delle due compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno 1X o, in alternativa, giocare la X.

Goztepe-Kasimpasa, Superlig

Probabili formazioni

Goztepe: in attesa delle formazioni

Kasimpasa: in attesa delle formazioni

Cosa ne pensi?