Basaksehir-Trabzonspor, Superlig : Pronostico e formazioni

Basaksehir-Trabzonspor streaming tv

Nel tardo del Lunedì si disputa il posticipo nel quale il Basaksehir affronta il Trabzonspor per la nona giornata di Super Lig alle ore 18.00. Le due squadre occupano le posizioni di vertice visto che si trovano rispettivamente al quarto ed al secondo posto in graduatoria. I padroni di casa sono reduci tre vittorie consecutive in campionato, ultima delle quali contro Goztepe il con il risultato di 2-1. 
Il Trabzonspor, così come la sua avversaria nel match odierno, ha altresì raccolto nove punti nelle ultime tre uscite del torneo. Entrambe le formazioni aspirano a rimanere nei primi posti, garantendosi così l’accesso alle competizioni europee. A tal fine, molto passerà dallo scontro odierno.

Dove vederla: sarà possibile seguire la diretta della partita sulla piattaforma turca beIN Sports Turkey, a partire dalle 18.00. Necessario essere dotati di connessione rete internet, niente siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Pronostico: la partita, sulla carta, è dominata da un sostanziale equilibrio. In linea generale optiamo per il segno X vista la situazione attuale in classifica, il blasone e lo stato di forma delle due compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno X o, in alternativa, giocare GOAL.

Basaksehir-Trabzonspor streaming tv

Probabili formazioni

Basaksehir: in attesa delle formazioni

Trabzonspor: in attesa delle formazioni

Cosa ne pensi?