Hesgoal Barcellona-Atletico Madrid pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Barcellona-Atletico Madrid

Martedì sera, alle 22:00, al Camp Nou big match tra Barcellona e Atletico Madrid, valido per la trentatreesima giornata di Liga. Arbitra Alejandro Hernández.

I Blaugrana si presentano all’incontro da secondi della classe: pareggio per 2-2 in casa del Celta Vigo e vetta persa, a -2 dal Real Madrid, che ne ha approfittato sconfiggendo i cugini dell’Espanyol di misura (0-1). 69 punti, con Siviglia e Atletico Madrid ormai troppo lontani per poter impensierire (-14 e -11 rispettivamente). Nelle ultime cinque uscite, Tre vittorie e due pareggi, con la sconfitta che risale al 2-0 incassato nel Clásico; tuttavia, finora questa serie non basta per garantirsi la prima posizione. Fin qua, 72 gol fatti e 33 subiti, differenza reti a +39. Miglior marcatore: Lionel Messi (21).

I Colchoneros, d’altro canto, sono in un momento di buona forma: successo per 2-1 sull’insidioso Alavés e confermata terza posizione a quota 58, a +2 sul Siviglia e +6, su Getafe e Villarreal: la zona Champions sembra ora abbastanza salda. Nelle ultime cinque gare, quattro vittorie, consecutive, e un pareggio contro l’Athletic Bilbao, grazie alle quali sono risaliti nelle zone più nobili. Fin qua, 41 gol fatti e 23 incassati con la differenza reti a +18. Miglior marcatore: Alvaro Morata (9).

PRONOSTICO

Prevediamo uno scontro equilibrato, coi catalani leggermente favoriti grazie alla lotta per il titolo e alla qualità della rosa a disposizione di Quique Setién. Suggeriamo, quindi, di puntare sul segno doppio 1X e su un under 2,5. Risultati esatti 1-0 o 0-0.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.

PROBABILI FORMAZIONI

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suárez, Griezmann. Allenatore: Setién.

Squalificati: – Infortunati: De Jong, Démbéle.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Jiménez, Lodi; Llorente, Thomas, Herrera, Saúl; Joao Félix, Diego Costa. Allenatore: Simeone.

Squalificati: Koke, Savic. Infortunati: Hermoso, Vrsaljko.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Hesgoal Celta Vigo Barcellona DIRETTA LIVE: dove vederla

Cosa ne pensi?