Rojadirecta Leganés Siviglia pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Leganés Siviglia

Martedì sera, alle 21:00, al Butarque sfida tra Leganés e Siviglia, valida per la trentatreesima giornata di Liga. L’arbitro è César Soto Grado.

I Pepineros si presentono all’incontro in penultima posizione: nello scorso turno,sconfitta in casa dell’Osasuna per 2-1 e 25 punti, a -1 dal Maiorca e a +1 sull’Espanyol. La zona salvezza, invece, dista undici lunghezze, con la sensazione che servirebbe una vera impresa per restare in massima serie, specie in seguito alle cessioni di Martin Braithwaite e Youssef En Nesyri a Barcellona e Siviglia rispettivamente. Nelle ultime cinque uscite, due pareggi e tre sconfitte, con il successo che manca dal due febbraio, grazie alla vittoria sulla Real Sociedad per 2-1. Fin qua, 24 gol fatti e 46 subiti, differenza reti a -22. Miglior marcatore: Oscar Rodríguez(9).

Gli andalusi, d’altro canto, hanno impattato per 1-1 col rognoso Valladolid e sono saliti a quota 54, a -4 dall’Atletico Madrid e +4 su Getafe e Real Sociedad, che si affrontreranno questa sera: la lotta per entrare in Champions League si fa più accesa che mai. Nelle ultime cinque partite, ben quattro pareggi consecutivi e una vittoria nella stracittadina sul Betis, con la sconfitta che manca dal 9 febbraio, 2-1 subito dal Celta Vigo. Fino a qui, 45 gol fatti e 33 subiti, differenza reti a +12. Miglior marcatore: Lucas Ocampos (12).

PRONOSTICO

Vediamo il Siviglia decisamente favorito per la vittoria, tenendo conto delle difficoltà riscontrate dai madridisti. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e un over 1,5. Risultato esatto 0-2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 21:00.

PROBABILI FORMAZIONI

Leganés (5-3-2): Cuéllar; Rosales, Bustinza, Awaziem, Siovas, Jonathan Silva; Eraso, Mesa, Rubén Pérez; Oscar, Guerrero. Allenatore: Aguirre.

Squalificati: – Infortunati: Carrillo, Szymanowski.

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, De Jong, Munir. Allenatore: Lopetegui.

Squalificati: Vázquez. Infortunati: 

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Siviglia Valladolid La Liga DIRETTA LIVE: dove vederla

 

Cosa ne pensi?