Hesgoal Celta Vigo Barcellona DIRETTA LIVE: dove vederla

Hesgoal Celta Vigo Barcellona DIRETTA LIVE

Sabato pomeriggio, alle 17:00, al Balaídos sfida tra Celta Vigo e Barcellona, valida per la trentaduesima giornata di Liga. L’arbitro sarà Guillermo Cuadra Fernández.

Los Celestes si presentano all’incontro da sedicesimi in classifica, dopo aver ottenuto una buona vittoria esterna sulla Real Sociedad, autrice di un’ottima stagione. Per loro 33 punti, a +1 sull’Eibar e +7 sul Maiorca terzultimo, che occupa la zona retrocessione: la salvezza ora sembra un traguardo più tangibile. Negli ultimi cinque match disputati in campionato, due vittorie, due pareggi e una sconfitta; l’ultimo successo prosegue una striscia positiva di tre partite senza sconfitte. Per loro, 29 gol fatti e 35 subiti, con una differenza reti di -6. Miglior marcatore: Iago Aspas (11).

I Blaugrana, invece, sono in prima posizione coi rivali di sempre del Real Madrid: nell’ultimo turno, vittoria striminzita sull’Athletic Bilbao per 1-0 e quota 68 punti, in un dualismo coi Blancos che si ripete oramai da molto tempo. Siderali le distanze sulle squadre dietro: +13 e +16 su Atletico Madrid e Siviglia rispettivamente. Nelle cinque uscite stagionali, quattro vittorie e un pareggio sul campo degli andalusi; ultima disfatta, il 2-0 patito nello scontro diretto contro le Merengues. I dati mostrano ben 70 gol fatti e 31 subiti, differenza reti a +39. Miglior marcatore: Lionel Messi (21).

PRONOSTICO

Consigliamo di puntare sul segno 1, tenendo conto della posizione in graduatoria e della superiorità dei catalani, e un over 2,5. Risultato esatto: 1-2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 17:00.

PROBABILI FORMAZIONI

Celta Vigo (4-2-3-1): Rubén; Vázquez, Murillo, Araujo, Olaza; Beltrán, Bradaric; Denis Suárez, Rafinha, Nolito; Aspas. Allenatore: Junyent.

Squalificati: – Infortunati: Sergio Álvarez, Juncà.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Rakitic, Vidal; Messi, Suárez, Griezmann. Allenatore: Setién.

Squalificati: Busquets. Infortunati: Démbéle, De Jong, Sergi Roberto.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Barcellona Athletic Bilbao La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?