Rojadirecta Juventus Parma vedi la gara in streaming gratis

Rojadirecta Juventus Parma vedi la gara in streaming gratis

Domenica 19 Gennaio alle ore 20:45 la Juventus di mister Maurizio Sarri affronterà, tra le mura casalinghe dell’Allianz Stadium di Torino, il Parma per il match della ventesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i bianconeri hanno rimediato una vittoria nella sfida disputata fuori casa contro la Roma finita con il risultato di 2-1 e sono attualmente in prima posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano la settima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere ben dieci punti rispetto ai quindici in palio. I ducali, che stanno attraversando un buon periodo, arrivano a questo incontro dopo la vittoria ottenuta tra le mura di casa nel match disputato con il Lecce nell’ultimo turno con il risultato di 2-0 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione per provare a posizionarsi nella zona della classifica che garantirebbe l’accesso alle competizioni europee.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Juventus con Pjanic ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Matuidi e Rabiot. Davanti agirà il tandem composto da Dybala e Cristiano Ronaldo. Nel Parma, invece, il tecnico Roberto D’Aversa dovrebbe affidarsi ad Inglese, al centro del reparto offensivo, supportato da Kucka e Kulusevski schierati al suo fianco. Infine, Hernani dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Barillà e dal neo-acquisto Kurtic.

Rojadirecta Juventus Parma vedi la gara in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto della conferenza stampa del tecnico bianconero Sarri: “Il Parma è a un punto dall’Europa, giovedì ha fatto riposare i titolari e quindi sarà in buone condizioni. È una squadra pericolosa che ha fatto buoni risultati anche in trasferta. Dovremo essere estremamente attenti per non concedere ciò che loro sanno fare meglio. Il punto debole del Parma? Non ne hanno molti, a livello difensivo sono una squadra molto solida e hanno tanti giocatori fisici come ad esempio Kucka e Kurtic. Poi hanno attaccanti di livello come Kulusevski, Inglese o Gervinho, anche se non si sa se quest’ultimo sarà della partita.” Ha continuato rispondendo a chi chiede dell’Inter: “Lo scontro diretto del 1° marzo potrebbe essere la partita chiave del campionato? Io penso solo al Parma. Bisogna pensare alle partite singolarmente senza fare tabelle. Dobbiamo avere la forza di concentrarci partita dopo partita, un mese e mezzo nel calcio rappresenta una vita perché può succedere di tutto. Paura dell’Inter? Paura è una parola grossa”.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Barillà, Hernani, Kurtic; Kucka, Inglese, Kulusevski. All. D’Aversa

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?