Fiorentina news – Se Montella out, Spalletti in

Fiorentina Serie A

Non si placa la bufera in casa Fiorentina. Dopo la netta sconfitta subita a Cagliari, ai microfoni la dirigenza gigliata ha confermato la posizione di Vincenzo Montella, affermando che la sua permanenza non sarebbe affatto in discussione. Tuttavia, girano le voci di un incontro oggi a Firenze tra la società e l’ex tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, attualmente ancora sotto contratto con la società nerazzurra.

Fiorentina Serie A

Proprio la buonuscita, infatti, starebbe alla base del problema di Spalletti: solo un contratto importante potrebbe stuzzicarlo. Ad ogni modo, tutto dipenderà se Montella sarà confermato sulla panchina viola: se ciò non avverrà, potrebbero aprirsi scenari interessanti, con la bandiera del Milan Gennaro Gattuso sullo sfondo.

Fiorentina Serie A

L’allenatore di Certaldo è stato guida dell’Inter per due stagioni, essendo ricordato per aver riportato il club milanese in Champions League dopo anni di assenza. Al termine della scorsa stagione, dopo aver raggiunto il traguardo per la seconda stagione di fila, è stato esonerato per far posto all’ex Juventus Antonio Conte.

Leggi anche: Serie A – Fiorentina, parla Pradè: “Con Montella, niente ritiro”

 

Cosa ne pensi?