Napoli, De Laurentis rinnova la stima verso Ancelotti

Napoli, De Laurentis rinnova la stima verso Ancelotti

Il sodalizio tra De Laurentis e Ancelotti si è rinnovato nonostante le tensioni che stanno caratterizzando queste settimane.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, è intenzionato a prolungare il contratto ad Ancelotti fino all’impegno della squadra azzurra contro il Genk, ultima giornata di Champions. La fiducia verso il tecnico emiliano non è mai mancata nonostante il periodo difficile in cui è piombata la società partenopea.

Dopo il pareggio ottenuto in casa con il Genoa e i fischi provenienti dal San Paolo dopo la partita il Napoli ha due settimane di tempo per ritrovare le forze e la calma e ripartire con il piede giusto il 23 novembre contro il Milan di Pioli, sconfitto di misura contro la Juventus ieri sera allo Stadium.

Ancelotti adesso non può più sbagliare: in Champions soprattutto con una qualificazione per metà ipotecata e che, diciamoci la verità , solo i partenopei possono perdere, l’eventuale passaggio del turno garantirebbe alle casse della squadra di Ancelotti di ricevere 20 milioni di Euro. In campionato ci sono posizioni da recuperare considerando che la Juventus è 13 ma bastano due vittorie per risalire e mettersi in carreggiata, non considerando le altre squadre che fanno dopo la sosta per le nazionali.

La notizia proviene da Sky Sport e sottolinea come l’ambiente partenopeo, nonostante le contestazioni e le ultime notizie destabilizzanti, cerchi di ritrovare la calma per superare il momento difficile che riguarda la società, i giocatori e il rapporto con i tifosi.

 

Cosa ne pensi?