FeralpiSalò Padova Serie C Girone B: Caracciolo regala vittoria e quarto posto momentaneo

FeralpiSalò Padova DIRETTA LIVE

Sabato 16 Novembre alle ore 20.45 allo stadio Turina si disputa la gara tra FeralpiSalò e Padova valevole per la quindicesima giornata di serie C girone B. Le due compagini arrivano all’ incontro odierno dopo aver ottenuto due risultati differenti nel precedente turno di campionato.

Nell’ ultima gara del torneo, i padroni di casa hanno ottenuto una buona vittoria esterna in casa del Ravenna con il risultato di 2-1 ed occupano attualmente la sesta piazza in graduatoria dopo tre vittorie consecutive. Gli ospiti, invece, hanno rimediato una sconfitta nel match contro il Sudtirol disputato tra le mura amiche e finito con il risultato di 1-0 perdendo il primato in classifica e si trovano in terza posizione.

La FeralpiSalò, che vorrà sicuramente trovare punti che le consentano di confermarsi nella parte alta della classifica, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Ceccarelli, Caracciolo e Contessa a comporre il trio offensivo.

Il Padova, che proverà a vincere per riprendersi la testa del torneo, dovrebbe essere schierato con il modulo 3-5-2 con il tandem d’ attacco Pesenti- Santini mentre Ronaldo dovrebbe occupare il suo posto sulla linea mediana.

Probabili formazioni

FeralpiSalò(4-3-3): De Lucia, Zambelli, Giani, Magnino, Rinaldi; Altobelli, Carraro, Scarsella; Ceccarelli, Caracciolo, Contessa. A disposizione: Liverani, Alatare, Mordini, Eleuteri, Legati, Hergheliu, Bertolini, Maiorino, Stanco. All. Sottili

Padova(3-5-2): Minelli; Pelagatti, Kresic, Andelkovic; Germano, Castiglia, Ronaldo, Buglio, Baraye; Pesenti, Santini. A disposizione: Galli, Merelli, Capelli, Rondanini, Serena, Mandorlini, Ilie, Cherif, Piovanello, Mokulu, Bunino, Gabionetta, Soleri. All. Sullo

FeralpiSalò Padova DIRETTA LIVE

                                                  1 – 0 (Finale) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FeralpiSalò(4-3-2-1): De Lucia; Zambelli, Giani, Rinaldi, Contessa(90 Stanco); Altobelli, Magnino, Scarsella (73′ Hereligiu); Ceccarelli (81′ Maiorino (90′ Legati)), Carraro (81′ Mordini); Caracciolo.

Padova(4-3-1-2): Minelli; Pelagatti (66′ Mandorlini), Kresic, Andelkovic, Baraye; Germano, Ronaldo, Castiglia; Gabionetta; Mokulu( 72′ Soleri), Santini (66′ Pesenti).

Direttore di gara: L’ arbitro della sfida sarà il sig. Nicolò Marini della sezione di Trieste. I due assistenti saranno Claudio Barone della sez. di Roma 1 e Davide Stringini della sez. di Avezzano.

Ammoniti: Ceccarelli, Ronaldo, Scarsella, De Lucia, Maiorino

Espulsi: Gabionetta, Ronaldo per doppia ammonizione

Marcatori: 27′ Caracciolo

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI: Parte la gara tra FeralpiSalò e Padova. 15′ Classica fase iniziale con le due squadre che tendono a sudiarsi. 27′ RETE del FeralpiSalò! I padroni di casa trovano il gol del vantaggio con Caracciolo. 33′ a segno Andelkovic di testa su conclusione di Gabionetta, ma l’arbitro annulla per presunto fuorigioco del difensore del Padova.

38′ Ancora i padroni di casa con la conclusione di Magnino da distanza ravvicinata che trova Minelli, pronto a respingere il out. 42′ Il Padova sembra aver subito la doppia botta del gol subito e del pareggio annullato. Fine della prima frazione di gioco dopo 1 minuto di recupero, con la squadra di casa in vantaggio.

46′ Riprende il match con gli ospiti che provano ad agganciare il vantaggio dei padroni di casa. 50′ Brutte notizie per il Padova che, oltre ad essere in svantaggio, dovranno giocare l’ ultima mezz’ ora in 10 uomini. Un’ ora di gioco trascorsa sul cronometro, risultato fermo ancora sull’ 1-0. 64′ Il Padova non rinuncia ad attaccare nonostante l’ inferiorità numerica.

71′ Tentativo di Mandorlini ma la palla finisce alta. 77′ De Lucia compie un grande intervento riuscendo a salvare su Soleri che aveva concluso dalla breve distanza. 87′ Grande occasione per Andelkovic di testa ma la palla sorvola di poco la traversa. 6 minuti di recupero concessi dal direttore di gara. Finisce qui, FeralpiSalò ottiene una vittoria importantissima.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Serie C Girone B- Modena-Fermana: pareggio al Braglia, finisce 1-1

Cosa ne pensi?