Calciomercato Udinese UFFICIALE saluta Pussetto: ha firmato con il Watford

Calciomercato Udinese UFFICIALE saluta Pussetto: ha firmato con il Watford

Calciomercato Udinese – Attraverso i propri canali ufficiali, l’Udinese ha annunciato in giornata la cessione dell’esterno Ignacio Pussetto al Watford. L’esterno argentino, 24 anni, aveva disputato 12 partite in campionato in questa prima parte di stagione, ma il giocatore non è riuscito a trovare lo spazio che avrebbe desiderato, soprattutto dopo il cambio di panchina.

L’argentino ha così firmato con gli Hornets un contratto di quattro anni e mezzo, diventando il primo acquisto estivo dei gialloneri. Acquisto quasi “in famiglia” per i Pozzi, che sono proprietari anche del Watford, con cui ci sono stati spesso scambi di giocatori con l’Udinese.

 

Calciomercato Inter, Young si allontana. Giroud a un passo, scambio Vecino-Kessié?

Calciomercato Inter – Sono ore molto intense in casa Inter per il mercato sia d’entrata che in uscita. Secondo le ultime indiscrezioni, che vi abbiamo confermato anche ieri sera, i nerazzurri starebbero trattando in queste ore con la Roma per uno scambio che porterebbe in giallorosso Politano, in cambio dell’esterno mancino Spinazzola. La decisione di puntare sull’ex Juventus sarebbe stata dovuta proprio alla difficoltà di arrivare ad Ashley Young già nel mercato di gennaio: per l’estate, il giocatore inglese non avrebbe problemi a trasferirsi in nerazzurro, ma il Manchester United sta facendo muro per la cessione a gennaio, anche a causa delle possibili difficoltà che incontrerebbe nel trovare un sostituto in un mercato difficile come quello invernale.

Intanto, sembra essere sempre più vicino Olivier Giroud. L’accordo con il giocatore è stato trovato da giorni, con il francese che si è mostrato entusiasta di tornare a lavorare con Conte. Resta ora da trovare l’accordo con il Chelsea, ma tra le parti balla appena un milione ed è pertanto probabile che un accordo si troverà a breve. L’Inter vuole fortemente il francese, visto come alternativa ideale a Lukaku per il ruolo di punta in vista della seconda parte di stagione.

Intanto, in queste ore i nerazzurri avrebbero contattato nuovamente il Milan per lanciare una nuova idea di scambio: il cartellino di Frank Kessié al posto di quello di Vecino, in rottura con Conte e ormai messo sul mercato dall’Inter. L’uruguagio non ha trovato lo spazio che sperava in questa stagione e lo stesso tecnico pugliese non si è mostrato particolarmente soddisfatto dalle prestazioni dell’ex Fiorentina. Lo scambio, però, per il momento non convince Boban, ma non si escludono altre possibili svolte nelle prossime settimane.

Calciomercato Milan UFFICIALE Begovic è rossonero. Reina è dell’Aston Villa

Cosa ne pensi?