Napoli News, gli azzurri tornano alla vittoria contro il Perugia

Napoli News, gli azzurri tornano alla vittoria contro il Perugia

Il Napoli centra l’obiettivo dei quarti di finale di Coppa Italia battendo di misura un buon Perugia di Serse Cosmi.

La partita è stata caratterizzata da due rigori trasformati da Insigne finalmente al gol dopo un periodo di digiuno iniziato dopo la doppietta in Champions con il Salisburgo.

La vittoria del Napoli è importante per un duplice motivo: il primo riguarda il morale dopo la sconfitta immeritata contro i biancocelesti di Immobile. L’altro motivo riguarda il cammino in Coppa Italia poichè un eventuale vittoria del trofeo permetterebbe agli azzurri di approdare in Europa League dalla porta principale.

Attualmente il Napoli siede nella colonna di destra della classifica e già sabato c’è la Fiorentina al San Paolo per provare a risalire.

La partita di oggi ha visto anche il debutto di Diego Demme, l’ex centrocampista e capitano del Lipsia capolista in Bundesliga che ha disputato una buona gara.

Tra i migliori della partita di oggi ovviamente ci sta Insigne, autore della doppietta su rigore, Zielinski e Ospina. Proprio Ospina, parando il rigore di Falcinelli, si è riscattato dall’errore di sabato scorso contro la Lazio che è valsa la sconfitta immeritata dei partenopei.

Il Napoli affronterà ai quarti di finale la Lazio che, nel pomeriggio, ha battuto con quattro gol la Cremonese. Anche la gara dei quarti di finale sarà una partita secca. Ancora non si conosce lo stadio in cui verrà disputata la partita.

Cosa ne pensi?