Calciomercato Serie A, Ibrahimovic in arrivo a gennaio ?

IBRAHIMOVIC SERIE A/ Il toto ritorno sul campione svedese è ufficialmentepartito. La scorsa settimana Zlatan IBrahimovic in un’intervista non ha escluso di poter tornare in Italia già a gennaio, e ora si sta cercando di leggere attentamente tra le righe delle sue dichiarazioni per capire quale dele ipotesi possa davvero esser la più accreditata.

IBRAHIMOVIC SERIE A: NIENTE JUVE, ECCO LE 4 SQUADRE PAPABILI

Non sappiamo ancora dove andrà, ma sicuramente sappiamo dove non approderà, alla Juventus. La società bianconera ha già numerose gatte da pelare sul fronte degli esuberi, e non può comprare senza prima vendere qualche pezzo pregiato. Inoltre, in quanto ingaggi basta il solo Cristiano Ronaldo ad escludere lo svedese, anche perché due galli in un pollaio, si sa, si azzufferebbero e porterebbero solo scompiglio.

Meno da fantascienza sarebbe un suo approdo all’Inter di Conte e al Napoli. Nell’intervista Zlatan si riconosce in Conte in quanto ad impegno “dà il 500%” e sogna di poter esser accolto a Napoli come un certo Maradona, garantendo ogni domenica il San Paolo sold out, ma a livello pratico le cose sono più complicate del previsto.

In nerazzurro Conte vuole imporre il suo gioco, e caratterialmente con Zlatan si creerebbero solo tensioni inutili, visto che entrambi vorrebbero recitare il ruolo di prima donna. Ancelotti al Napoli lo accoglierebbe a braccia aperte, ma gli enormi sforzi economici compiuti da ADL quest’anno in attacco e l’ingaggio monstre previsto per lo svedese rischierebbero di creare ulteriori dissidi interni.

Nonostante Ibra abbia espresso la sua volontà di rendersi ancora protagonista in chiave scudetto, non esclude però come ultima spiaggia un approdo al Bologna dell’amico Sinisa Mihajlovic.

Per il momento però tutto resta pura finzione, anche se con Zlatan di mezzo abbiamo imparato che tutto è possibile.

Leggi anche:

Calciomercato Inter: Lazaro non convince, e Darmian…

Genoa, Preziosi: “Thiago Motta vi stupirà”

 

Cosa ne pensi?