Calciomercato Inter: Lazaro non convince, e Darmian…

CALCIOMERCATO INTER / In casa nerazzurra tante sono le certezze di Conte, ma ci sono anche alcune perplessità su scelte di mercato che al momento non sembrano entusiasmare l’allenatore salentino.

Sugli esterni i titolari inamovibili sono Candreva e Asamoah, ma una squadra che ha come obiettivo lottare per il primato deve avere anche rserve di qualità. Sulla destra però il neo acquisto Lazaro non sembra ver approcciato nel modo migliore il campionato italiano: entrato negli ultimi 22 minuti al posto di Candreva cnontro il Sassuolo, l’austriaco ha perso 4 palloni, sbagliato 7 giocate, perso tutti duelli e soprattutto regalato a Boga lo spazio per insaccare il 3-4.

In un’intervista rilasciata a Skysport Austria l’ex Hertha Berlino si giustifica così: “Per me è stato un grande cambiamento trasferirmi in Italia, volevo una nuova sfida e sono molto felice. Milano è una gran bella città e mi diverto tanto nel tempo libero. Lavoro con fiducia per guadagnarmi un posto da titolare e restare qui a lungo, devo allenarmi sempre al massimo e sfruttare le occasioni che mi vengono date. Conte è il miglior allenatore che abbia mai avuto, cura ogni dettaglio specialmente sulla tattica. Dà tutto per la squadra e per vincere”.

La voglia e le qualità sicuramente non mancano, ma Antonio Conte non è famoso per aspettare con pazienza i suoi giocatori, e a questo punto sembra inevitabile che per l’austriaco possa esserci un ultimatum, altrimenti già a agennaio la società interverrà per rinforzare ulteriormente quella fascia.

CALCIOMERCATO INTER: DARMIAN SEMPRE IN TESTA

Secondo quanto riporta Tuttosport, nella testa di Conte ‘è sempre un chiodo fisso. Matteo Darmian rimane la priorità sugli esterni, e vista la sua situazione incerta al Parma, le cose sembrano semplificarsi per un suo possibile trasferimento già nella finestra di gennaio.

Ricordiamo infatti che l’ex granata era stato allenato in Nazionale proprio da Conte, il quale non ha mai smentito di volerlo riabbracciare un giorno.

Leggi anche:

Serie A – Roma, ecco il report sull’infortunio di Cristante

Serie A – Roma, ecco il report sull’infortunio di Kalinic

Cosa ne pensi?