Calciomercato PSG, futuro incerto per Thiago Silva

PSG, incerto il futuro di Thiago Silva

Parla l’agente del giocatore del PSG Thiago Silva. Ecco le parole, rilasciate a France Football:

“Il Psg non si è ancora fatto vivo. Thiago ha voglia di rimanere, ma ci sono dei limiti e se il club non ci chiamerà entro certi tempi dovremo prendere una decisione. Non possiamo aspettare all’infinito. Leonardo è un amico, ma non ho voglia di elemosinare un incontro”

Le indiscrezioni

Potrebbe risolversi a breve la situazione relativa all’attaccante del PSG Cavani. Ecco le parole di Leonardo, DS dei parigini, dopo la partita col Lorient:

Ha chiesto di andarsene. Speravamo che restasse, ma ci ha chiesto di andare via. Abbiamo ricevuto una proposta dall’Atletico Madrid, ma non è consona al valore del giocatore, siamo ancora distanti”.

Continua a lavorare in ottica calciomercato l’Atletico Madrid, che vorrebbe tesserare Cavani. C’è comunque ancora distanza con il PSG sulla valutazione del ragazzo, visto che i parigini valutano il giocatore circa trenta milioni. Troppi per gli spagnoli, che ne vorrebbero al massimo dieci. La missione dell’Atletico Madrid per assicurarsi Edison Cavani è ufficialmente cominciata. Come riportato da Sky Sports News, il CEO dei Colchoneros Marin è arrivato in giornata a Parigi per parlare con il presidente del Paris Saint-Germain Al-Khelaifi e trattare sul cartellino dell’uruguagio. L’ex Napoli è in scadenza di contratto a fine stagione e i parigini hanno già reso noto di non voler arrivare a un accordo per il rinnovo, svincolando così il giocatore a parametro zero. Ma l’Atletico Madrid vorrebbe assicurarselo già a gennaio per rinforzare subito l’attacco e così l’idea sarebbe quella di provare a convincere il PSG a lasciarlo partire a un prezzo ragionevole.

 

Cosa ne pensi?