Calciomercato Napoli, vicino l’accordo per Petagna

Napoli, vicino l’accordo per Petagna

Sembra essere in via di conclusione la trattativa che dovrebbe portare Petagna al Napoli. Infatti la società partenopea e la Spal stanno per accordarsi per una cifra vicina a 25 milioni di euro, bonus compresi. Il ragazzo arriverà in Campania nella sessione di Giugno, concludendo quindi la stagione a Ferrara.

Le indiscrezioni

Calciomercato Napoli – Chiuso l’acquisto di Politano, pronto per essere annunciato domani, il Napoli non sembra volersi fermare sul mercato ed è pronto a piazzare altri due acquisti, anche se probabilmente entrambi in vista di giugno. Come confermato anche da Gianluca Di Marzio, proprio in queste ore gli azzurri avrebbero trovato l’accordo con l’Hellas Verona per il difensore Marash Kumbulla: un affare da 20 milioni di euro più 4 di bonus, con il giovane difensore che raggiungerebbe la squadra in estate proprio come il suo attuale compagno Rrahmani. Nei prossimi giorni, i dirigenti del Napoli lo incontreranno anche per mostrargli il progetto tecnico ed economico.

Intanto, continua il pressing per Petagna. Anche in questo caso, l’idea sarebbe quella di acquistare subito l’attaccante e lasciarlo in prestito fino a giugno alla SPAL, anche se i ferraresi per il momento hanno rifiutato i 22 milioni di euro messi sul piatto dal Napoli. I biancazzurri contano sull’ex Atalanta soprattutto in vista della salvezza e per questo avrebbero escluso un addio già nel mercato di gennaio.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Fiorentina, le parole di Cutrone.

Cosa ne pensi?