Calciomercato Parma, importante offerta per Gervinho

Parma, Gervinho potrebbe andare via

Potrebbe non continuare a Parma la carriera di Gervinho. Infatti il giocatore ha una proposta importante, ovvero circa quattro milioni annui, formalità dalla squadra Al Saad. La società parmense riflette, ingolosita dai cinque milioni che potrebbe ricavare da questa cessione. Si dovrà ancora lavorare, ma la possibilità di una separazione sembra abbastanza probabile.

Quasi fatta per Caprari. La Sampdoria ha in pugno i sostituti

Calciomercato Parma – Dopo aver annunciato l’arrivo di Radu, il Parma si prepara per mettere a segno un altro importante innesto: come confermato anche da Sky, è ormai in chiusura la trattativa con la Sampdoria per l’arrivo di Gianluca Caprari con la formula del prestito oneroso a 25 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 9, destinato a trasformarsi in obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze. Il giocatore troverà nelle prossime ore un accordo personale con i ducali, ma filtra ottimismo.

Intanto, la Sampdoria ha già in pugno i sostituti del classe ’93: arriveranno La Gumina dall’Empoli e Colley dalla Primavera dell’Atalanta.

Calciomercato Milan, ha salutato Rodriguez: firmerà per il PSV

Calciomercato Milan – In mattinata, Ricardo Rodriguez ha lasciato definitivamente l’Italia per prendere il volo che lo porterà nelle prossime ore ad Amsterdam: si chiude così il capitolo in rossonero del terzino sinistro, ormai considerato in partenza da tempo e ora pronto per firmare con gli olandesi del PSV Eindhoven. Niente Napoli, dunque, per lo svizzero, che nelle ultime ore ha accettato la nuova proposta del club olandese: l’affare si è concluso con un trasferimento a titolo definitivo per 6 milioni di euro, in giornata effettuerà le visite mediche e firmerà.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?