Calciomercato Parma, UFFICIALE ecco Radu in prestito

Calciomercato Parma, UFFICIALE ecco Radu in prestito

Calciomercato Parma – Dopo aver definito la trattativa negli ultimi giorni, il Parma ha finalmente ufficializzato in serata l’arrivo del portiere Ionut Radu: il ragazzo arriva con la formula del prestito fino all’estate 2021 dall’Inter, chiudendo così la sua esperienza al Genoa, in cui aveva trovato recentemente sempre meno spazio dopo l’arrivo di Perin. Per gli emiliani, arriva dunque il sostituto dell’infortunato Sepe, oltre a garantirsi uno degli estremi difensori più interessanti del nostro campionato.

Calciomercato Milan, ha salutato Rodriguez: firmerà per il PSV

Calciomercato Milan – In mattinata, Ricardo Rodriguez ha lasciato definitivamente l’Italia per prendere il volo che lo porterà nelle prossime ore ad Amsterdam: si chiude così il capitolo in rossonero del terzino sinistro, ormai considerato in partenza da tempo e ora pronto per firmare con gli olandesi del PSV Eindhoven. Niente Napoli, dunque, per lo svizzero, che nelle ultime ore ha accettato la nuova proposta del club olandese: l’affare si è concluso con un trasferimento a titolo definitivo per 6 milioni di euro, in giornata effettuerà le visite mediche e firmerà.

Calciomercato Manchester United, UFFICIALE colpo Bruno Fernandes

Calciomercato Manchester United – L’inserimento improvviso del Barcellona nelle ultime ore sembrava aver messo a rischio l’affare e invece, alla fine, il Manchester United è riuscito a mettere a segno il suo colpo invernale. Attraverso i propri canali ufficiali, i Red Devils hanno infatti annunciato l’accordo con lo Sporting Lisbona per un totale di 80 milioni di euro tra soldi immediati e bonus per il fantasista Bruno Fernandes, che passa così in Premier League dopo anni di corteggiamento da parte di numerosi club inglesi.

Il giocatore è atteso ora a Manchester per effettuare le viste mediche con i Red Devils e nelle prossime ore sarà anche annunciato come nuovo rinforzo della squadra.

 

Calciomercato Napoli, si allontana Ricardo Rodriguez

Calciomercato Milan, accordo a un passo con il Siviglia per Suso: ecco chi può sostituirlo. Piatek tra Tottenham ed Hertha Berlino

 

Cosa ne pensi?