Calciomercato Napoli, si allontana Ricardo Rodriguez

Napoli, si complica Ricardo Rodriguez

Sembra essersi complicata la trattativa che dovrebbe portare Ricardo Rodriguez a Napoli. Infatti la società milanese non accetta il prestito con diritto di riscatto, visto che vorrebbe una soluzione definitiva. Si dovrà insomma continuare a lavorare, nella speranza di trovare un accordo a breve.

Vicino l’accordo per Ricardo Rodriguez

Si muove sul mercato il Napoli, alla ricerca di alcuni possibili rinforzi utili per rinforzare la squadra. Un giocatore che è finito nel mirino dei partenopei è il terzino, ora in forza al Milan, Ricardo Rodriguez. Il giocatore svizzero è stato però scalzato dall’arrivo di Theo Hernandez, che gli ha rubato il posto. Ecco che la società di De Laurentiis ha deciso di cogliere la palla al balzo, al fine di regalare a Gennaro Gattuso un nuovo terzino. La trattativa è stata impostata per un prestito con diritto di riscatto (circa sei milioni). Nelle prossime ore se ne saprà di più, ma la trattativa è nella sua fase calda.

Le indiscrezioni

Calciomercato Milan – Ricardo Rodríguez, alla fine, ha deciso il suo futuro. Come annunciato da Sky Sport, il terzino sinistro ha comunicato in serata alla dirigenza dei rossoneri di aver accettato l’offerta del Fenerbahce, rispendendo al mittente quella arrivata in extremis dal PSV Eindhoven: a essere stata decisiva è stata la miglior proposta sul piano economico dei turchi, che si erano già portati avanti negli scorsi giorni. L’ex Wolfsburg passa così in Turchia in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro per l’estate. A breve arriverà l’annuncio della buona riuscita dell’affare.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?