Roma News, Pasqualin: “Florenzi? Mancato il feeling con Fonseca”

Roma, parla Pasqualin

Parla il procuratore Claudio Pasqualin. Egli analizza la situazione relativa al terzino della Roma Alessandro Florenzi, che sembra essere in procinto di andare via dalla società Roma, al fine di accettare la sfida del Valencia. Ecco le parole, che sono riprese da TMW Radio:

“Un giudizio su Eriksen:“Va dato atto a Marotta, in un periodo in cui di solito non si muovono, uno di quelli bravi. Le statistiche sono dalla sua. Le premesse ci sono tutte per dire che l’Inter ha fatto un grande acquisto. C’era solo l’Inter su di lui? Certo che Marotta ci è andato sotto in maniera decisa e lo ha preso”. 

Cosa pensi dell’addio di Florenzi alla Roma?
“Ha un rapporto sofferto con la tifoseria, ma all’origine di tutto c’è il feeling mai nato con il tecnico Fonseca. Lui ha cercato di resistere, per questioni di cuore. Ma alla fine ha dovuto mollare. Anche Politano, ha cercato di portare a casa un giocatore romano e romanista e abbiamo visto come è andata”. 

E sul ruolo di Oriali in quel contesto?
“Doppio ruolo Inter-Nazionale? Può creare imbarazzo. Stimo Oriali, ma c’è un imbarazzo per questo doppio e forse incompatibile ruolo”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?